cs 101/2024 Le celebrazioni con il vescovo Claudio e gli “ingressi” dei nuovi parroci

Fine settimana ricco di appuntamenti per la Diocesi di Padova

LE CELEBRAZIONI CON IL VESCOVO CLAUDIO

E GLI “INGRESSI” DEI NUOVI PARROCI

Fine settimana ricco di appuntamenti per la Diocesi di Padova.

Domani sabato 21 settembre, alle 15 alle 18.30, all’Opera della Provvidenza si terrà l’Assemblea missionaria diocesana a cui porterà il saluto anche il vescovo Claudio.

Sempre domani, alle ore 17.30 a Megliadino San Fidenzio inizio dei festeggiamenti per il nuovo parroco moderatore delle parrocchie dell’unità pastorale di Saletto (Dossi, Megliadino San Fidenzio, Megliadino San Vitale, Prà di Botte, Saletto, Santa Margherita d’Adige e Taglie), don Andrea Pellegrini. Seguirà la messa con il rito d’ingresso, presieduta dal vescovo Claudio Cipolla.

Domenica 22 settembre, il vescovo Claudio sarà al mattino, alle ore 10.30, al santuario del Tresto per la messa in occasione della festa patronale e nel pomeriggio, alle ore 16.30 a Limena per la celebrazione con il rito di ingresso del nuovo parroco, don Daniele Longato.

CS 101/2024

Padova, 20 settembre 2024