cs 70/2024 Serata di animazione sull’Amazzonia con la partecipazione del vescovo prelato eletto don Lucio Nicoletto

Mercoledì 15 maggio, ore 20.45 – parrocchia di Carceri d'Este (Pd)

Mercoledì 15 maggio, ore 20.45

Parrocchia di Carceri d’Este (Pd)

Il prossimo sabato 1 giugno don Lucio Nicoletto, missionario fidei donum in Brasile, nominato da papa Francesco, lo scorso 13 marzo, vescovo prelato di São Felix de Araguaia in Mato Grosso, sarà consacrato vescovo in Cattedrale a Padova.

In preparazione a questo momento l’Ufficio diocesano di Pastorale della missione e il vicariato di Este propongono, mercoledì 15 maggio nell’abbazia di Carceri d’Este, alle ore 20.45, una serata di animazione sull’Amazzonia.

Saranno presenti e porteranno la loro testimonianza il vescovo eletto Nicoletto e Maria Soave Buscemi, da oltre 30 anni missionaria laica in Brasile, collabora con il Centro ecumenico di studi biblici (Cebi) al servizio della formazione biblico-pastorale di molte comunità di diocesi e prelature della Chiesa cattolica in tutto il territorio brasiliano e latino-americano e di diverse chiese sorelle protestanti.

CS 70/2024
14 maggio 2024