cs 87/2024 Dichiarazione in riferimento all’incidente che ha visto coinvolto don Arnaldo Visentin

DICHIARAZIONE IN RIFERIMENTO ALL’INCIDENTE CHE HA VISTO COINVOLTO DON ARNALDO VISENTIN

«Da parte della Diocesi di Padova c’è forte dispiacere per la vicenda che ha visto la morte della signora Maria Fiabane Carazzai a seguito di un incidente la cui responsabilità viene attribuita a don Arnaldo Visentin, amministratore parrocchiale di Arten di Fonzaso. Parlando con il sacerdote, fortemente provato dalla vicenda, è emerso che non c’è stata consapevolezza dell’urto con la carrozzina e tantomeno volontà di ostacolare in alcun modo le indagini. Sulla vicenda, la ricostruzione e le conseguenze penali si ha piena fiducia nel lavoro dell’autorità giudiziaria e si esprime forte vicinanza alla famiglia della vittima».

Padova, 18 giugno 2024

CS 87/2024