cs 96/2024 Legnaro, Mandria, Merlara: le comunità in cui il vescovo Claudio celebra nel fine settimana del 7-8 settembre 2024

Legnaro, Mandria, Merlara sono le tre parrocchie in cui il vescovo Claudio Cipolla presiederà la celebrazione eucaristica in questo fine settimana di settembre.

Domani, sabato 7 settembre, mons. Cipolla sarà a Legnaro (Pd) per la messa delle ore 19, in occasione della festa parrocchiale della comunità.

Domenica 8 settembre, invece, festa liturgica della Natività di Maria a cui sono titolate, fra le altre, le parrocchie di Mandria a Padova e di Merlara, il vescovo Claudio presiederà la messa delle ore 10.30 a Mandria, mentre nel pomeriggio sarà a Merlara per la celebrazione delle ore 18.00 cui seguirà la processione con la statua della Madonna fino al Pensionato, l’atto di affidamento dei bambini, delle famiglie e la preghiera per la pace. Al termine ci sarà l’omaggio dei musici e degli sbandieratori di Merlara sul sagrato della chiesa e la cena comunitaria.

CS 96/2024

Padova, 6 settembre 2024