La Focaccia della fraternità

Venerdì 1 marzo, ore 11.45, Casa Pio X, sala Bachelet - Padova

L’Associazione La Difesa s’incontra insieme a Noi Associazione e all’Ufficio diocesano di Pastorale della Missione invitano i colleghi della stampa, venerdì 1 marzo, alle ore 11.45 a una “COLAZIONE STAMPA”, una conferenza stampa in cui condividere insieme la Focaccia della fraternità per raccontare un originale progetto di sostegno al Doposcuola Semilla De Mostaza (Semi di senape) della parrocchia dell’Arbolito, in Ecuador, dove operano alcuni missionari fidei donum della Diocesi di Padova (don Saverio Turato, don Mattia Bezze, Alessandro e Francesca Brunone) e le suore terziarie francescane, in sinergia con educatori professionali.

La Focaccia della fraternità è un dolce ed è un progetto che coinvolge varie realtà di matrice diocesana e permette a ciascuno di poter contribuire alla raccolta fondi a favore del doposcuola “Semi di senape”, grazie anche alla rete dei circoli Noi distribuiti nel territorio diocesano.

La colazione stampa sarà anche l’occasione per illustrare alcune iniziative per la prossima Quaresima.