La lunga notte delle Chiese… a Padova a tema #FRAGILI – “Ed io avrò cura di te?”

Martedì 1 giugno, ore 10.30, Piattaforma Zoom

La Diocesi di Padova aderisce anche quest’anno, per la terza volta, alla Lunga notte delle Chiese, l’iniziativa approdata in Italia nel 2016 grazie all’associazione BellunoLaNotte, che si è ispirata alla Lange Nacht der Kirchen, da parecchi anni proposta in Austria e in Alto Adige, coinvolgendo centinaia di chiese contemporaneamente.

L’iniziativa nazionale ha il patrocinio di: Pontificio Consiglio per la Cultura, Senato della Repubblica, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione del Veneto e Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e il Sostegno di Cattolica assicurazioni.

Tema della sesta edizione de La Lunga notte delle Chiese alias La notte bianca delle Chiese è

#FRAGILI “Ed io avrò cura di te?

La CONFERENZA STAMPA di presentazione della LUNGA NOTTE DELLE CHIESE A PADOVA, del tema, del filo conduttore e del programma delle diverse sedi del territorio padovano si terrà MARTEDì 1 GIUGNO alle ore 10.30, sulla piattaforma ZOOM.

Per accedere alla piattaforma vi chiediamo la cortesia dell’accredito entro le ore 9 del giorno stesso della conferenza stampa in modo da potervi trasmettere le credenziali di accesso, scrivendo a ufficiostampa@diocesipadova.it

La registrazione della conferenza stampa è scaricabile da questo link: