LA LUNGA NOTTE DELLE CHIESE… A PADOVA a tema LA BELLEZZA

Giovedì 28 maggio, ore 11.30 piattaforma zoom

La Diocesi di Padova aderisce quest’anno, per la seconda volta, alla Lunga notte delle Chiese, l’iniziativa approdata in Italia nel 2016 grazie all’associazione BellunoLaNotte, che si è ispirata alla Lange Nacht der Kirchen, che da parecchi anni si svolge in Austria e in Alto Adige, coinvolgendo centinaia di chiese contemporaneamente. Alla sua quinta edizione La Lunga notte delle Chiese alias La notte bianca delle Chiese, fa i conti” con l’emergenza Covid e le disposizioni sulla Fase 2, pertanto sarà soprattutto una lunga notte in modalità digitale, anche se per Padova ci sarà un’esperienza possibile in presenza.

La CONFERENZA STAMPA di presentazione della LUNGA NOTTE DELLE CHIESE A PADOVA, del tema e filo conduttore e della proposta, si terrà GIOVEDì 28 MAGGIO alle ore 11.30, sulla piattaforma ZOOM.

Per accedere alla piattaforma vi chiediamo la cortesia dell’accredito entro le ore 11 del giorno stesso della conferenza stampa in modo da potervi trasmettere le credenziali di accesso, scrivendo a ufficiostampa@diocesipadova.it

01_invito_

02_comunicatostampa