Anche quest'anno l'équipe della Cappella di San Giuseppe Lavoratore della Zona industriale sta visitando le aziende per portare gli auguri di Natale e condividere in alcuni casi dei momenti di preghiera. In quattro realtà sono stati anche organizzati dei momenti di animazione musicale con la partecipazione del trio Gli antipodi e in un'occasione del Pianista fuori posto:
Venerdì 13 dicembre, dalle ore 12 alle ore 13.30, alla mensa della Varisco, note natalizie durante pausa pranzo con il trio Gli antipodi.
Lunedì 16 dicembre, dalle ore 11.30 alle ore 13.30 auguri alle Acciaierie Venete e animazione musicale con Gli antipodi.
Martedì 17 dicembre, dalle ore 17.30 alle ore 20, l'équipe partecipa alla festa della SIT-La precisa, animazione musicale de Gli antipodi.
Mercoledì 18 dicembre, dalle ore 12 alle ore 14, animazione musicale al bar ristorante Nuovo mercato con Gli antipodi e il Pianista fuori posto.
«Non possiamo trasformare il mondo del lavoro ' commenta suor Francesca Fiorese, coordinatrice dell'équipe ' ma possiamo regalare note di letizia per ricordare che Dio è con noi e saperci in sua compagnia trasforma già ogni realtà».
PS. L'eventuale presenza di giornalisti e fotografi va segnalata per tempo in modo da verificare la disponibilità delle diverse realtà aziendali. Grazie.
“”