Padre da poco?

Il Centro universitario di Padova lancia quest'anno una nuova iniziativa rivolta ai giovani padri. È la proposta del GRUPPO DI PAROLA PER GIOVANI PADRI, che prende il via venerdì 11 ottobre con incontri settimanali per la durata di due mesi: ogni venerdì dalle ore 17 alle ore 18.30, nella sede del Centro universitario.

 

Il Gruppo di parola viene condotti dalla psicologa e psicoterapeuta Rossella De Stefani e prevede un massimo di sei persone. Si tratta di uno spazio di incontro, ascolto, condivisione e testimonianza rivolto a giovani padri dai 20 ai 40 anni. L'obiettivo è di dare voce e sostegno alla paternità nell'epoca contemporanea, permettendo ai padri di esprimere e confrontare la propria esperienza; avere lo spazio per pensare insieme l'essere padre; testimoniare un nuovo modo di essere padre; costruire insieme un luogo in cui esprimere paure difficoltà, resistenze e contemporaneamente uscire dal eventuali isolamenti.

 

Il progetto nasce al termine di un percorso sulla figura del padre proposto lo scorso anno dal Centro universitario (il materiale audiovideo è disponibile sul sito del centro all'indirizzo www.centrouniversitariopd.it).

 

Info e iscrizioni: 049 8764688

info@centrouniversitariopd.it

 

CS 214/2013
Padova, 10 ottobre 2013

“”

condividi su