Quarto mercoledì, domani 9 novembre, con il progetto A.GIO - giovani in rete, l'iniziativa del Centro universitario di Padova che, insieme a Progetto giovani, coinvolge venti realtà giovanili che trovano nel Centro di via Zabarella 82, uno spazio di incontro e relazione per le loro attività e proposte.
Anche domani l'appuntamento è alle ore 14 con la PAUSA CAFFÈ per iniziare il pomeriggio. Poi al via le attività e lo studio. Nello spazio del Centro universitario ci sarà il Counselling (su appuntamento), a partire dalle 14.30. Mentre alle 17 il laboratorio ri-ciclo kmzero ' Sos bici, per chi ha problemi con il proprio mezzo a due ruote. Sempre alle 17 la cripta del Centro universitario è a disposizione per lo 'spazio silenzio'. Alle 18, in sala blu, Iris & Friends, prove di canto aperte a tutti. Contemporaneamente, in sala gialla, si incontra la FUCI.
Alle 20, nell'androne del Centro universitario, Irisparty con aperitivi e finger food naturali, sani e di stagione, proposto da Iris Ensemble. In serata, alle 20.30 la sala cornici ospita il laboratorio Appuntamento con il colore proposto dall'Associazione Domus, mentre nella sala blu, alla stessa ora, presentazione del volume Pensi che ci saremmo potuti conoscere in un bar? Racconti dell'Europa dell'Est (curato da Tiziana Cavasino e Herta Elena Rudolph, Caravan Edizioni, 2010) proposto dell'associazione culturale Nube, ospite anche la cantante Dijana Grgic con musiche balcaniche.
CS 230/2011
Padova, 8 novembre 2011