Ultima occasione, domani 13 dicembre, per assistere al monologo umoristico di Margherita Antonelli Secondo Orfea, quando l'amore fa miracoli, proposto tra le iniziative del progetto UN ATTIMO DI PACE. L'appuntamento è alle ore 21 alla Multisala MPX di via Bonporti a Padova.
Margherita Antonelli, volto noto per le sue partecipazioni a Zelig-Facciamo Cabaret, Quelli che il calcio, Colorado Café, ma anche per alcune interpretazioni in fiction all'italiana, in questa occasione veste i panni di Orfea, ipotetica vicina vedova di Maria e Giuseppe che intesse un rapporto di profondo amore con Gesù e ne racconta l'infanzia.
Secondo Orfea, quando l'amore fa miracoli si è aggiudicato il premio professionisti dell'edizione 2013 dei Teatri del Sacro, la manifestazione di Lucca che mette in scena le migliori espressioni contemporanee di teatro sacro e religioso.
Biglietto: 8' il biglietto intero, 5' il ridotto e per chi visita www.unattimodipace.it c'è ancora la possibilità di scaricare il modulo per il biglietto ridotto.
Tutto il programma e le iniziative del progetto su www.unattimodipace.it
“”