Ultimo appuntamento con Camper Padova

Ultimo appuntamento della stagione LUNEDì 23 MAGGIO, con lo speciale Camper con cui Telechiara ha portato i suoi telespettatori a scoprire iniziative e realtà del territorio della Diocesi di Padova. Per l'ultima puntata, in onda alle 9.15, 18.15, 22.45, Paola Sartore farà conoscere premesse e modalità di partecipazione a un evento anteprima del Festival della Comunicazione in programma in città dal 3 all'8 giugno: la staffetta di lettura PAROLE DI LAVORO IN LIBERTÀ dedicata all'universo composito del lavoro che ci terrà a Palazzo Moroni nel pomeriggio di sabato 28 maggio. Una lunga maratona fatta di parole in libertà, in cui lettori di ogni età e di ogni estrazione regaleranno a chi ha la voglia di mettersi in ascolto pagine tra loro diversissime di testi legati a professioni e lavoro. Una staffetta alla quale si potrà partecipare inviando una mail con l'indicazione di testo, autore ed orario privilegiato all'indirizzo paroledilavoro@diocesipadova.it

Informazioni anche sul sito www.festivaldellacomunicazione.org

Non solo parole in libertà, ma anche esperienze di missione molto diverse tra di loro verranno raccontate in questa ultima puntata di Camper. Da quella del salesiano don Sergio Bergamin nel centro Don Bosco di Chisinau, in Moldavia, a quelle vissute dalla psichiatra Elena Turella e dal chirurgo Luisa Mancini tra Sri Lanka, Congo e Yemen insieme a Medici Senza Frontiere.

Non mancherà, nella parte conclusiva della puntata, un'anticipazione dei contenuti del nuovo numero della Difesa del Popolo in lavorazione, con il direttore del settimanale diocesano, Guglielmo Frezza.

 

 

CS 132/2011

Padova, 21 maggio 2011

“”

condividi su