Il VICARIO GENERALE DELLA DIOCESI DI PADOVA HA INCONTRATO LE EX LAVORATRICI DELLA RSA SANTA TECLA DI ESTE

Questa mattina - sabato 7 giugno 2014 - il vicario generale della Diocesi di Padova, mons. Paolo Doni, ha incontrato a Este alcune ex lavoratrici della RSA Santa Tecla, che stanno occupando il Duomo. Un incontro impostato nell'ottica dell'ascolto, che mai è mancato da parte della Diocesi.

Il vicario generale si è reso disponibile a verificare con la Regione Veneto lo 'stato dell'arte', relativamente alla richiesta di convocazione presso la Regione stessa. Da parte loro le ex lavoratrici si sono impegnate a cessare l'occupazione del duomo di Santa Tecla.

Il vicario generale si sta già attivando per assolvere l'impegno preso; ci si attende ora che anche il Duomo di Este venga restituito alla normalità.

CS 167/2014
Padova, 7 giugno 2014