Al via i Laboratori di laicità edizione 2009

Padova, parrocchia di San Gregorio Magno
Campodarsego, cinema Aurora
Dolo, cinema Italia

Proseguono gli appuntamenti con i Laboratori di Laicità, l'iniziativa ideata e promossa dall'Azione cattolica di Padova in collaborazione con il Centro padovano della comunicazione sociale, che propone la visione di un film come occasione per fare formazione, per avviare un confronto e sviluppare riflessioni condivise su alcuni dei temi al centro della vita civile.

Domani, mercoledì 21 gennaio, alle 21: serata di approfondimento sul tema del film Si può fare, a Padova, nella parrocchia di San Gregorio Magno (via Boccaccio 43).

E sempre domani, mercoledì 21 gennaio alle 21 partono i laboratori a Campodarsego, cinema Aurora e al cinema Italia di Dolo con la proiezione del film Si può fare.

Il biglietto per la singola proiezione costa 4 euro (riduzione a 3,5 per i soci dell'Ac): è possibile richiedere una tessera per l'intera rassegna a 10 euro (8 euro per gli associati).

Per ulteriori informazioni: 049-8771730 (segreteria@acpadova.it), www.acpadova.it

comunicato stampa 11/2009

Padova, 20 gennaio 2009