Mercoledì con A.GIO ' giovani in rete, al Centro universitario di Padova, in via Zabarella 82, anche domani, 15 febbraio. L'appuntamento è alle ore 14 con la PAUSA CAFFÈ per iniziare il pomeriggio. Poi al via le attività e lo studio. Nello spazio del Centro universitario ci sarà il Counselling (su appuntamento), a partire dalle 14.30. Mentre alle 17 il laboratorio ri-ciclo kmzero ' Sos bici, per chi ha problemi con il proprio mezzo a due ruote. Sempre alle 17 la cripta del Centro universitario è a disposizione per lo 'spazio silenzio'. Alle 18, in sala blu, si ritrova Iris Ensemble, gruppo vocale da camera.
Alle ore 18.15 nel salone del primo piano il Centro universitario e la casa editrice il Poligrafo propongono la presentazione del libro Il conflitto morale a cura di Antonio Da Re e Alice Ponchio.
Infine, dalle ore 20, i giovani e gli studenti che frequentano il Centro Universitario e partecipano alle attività promosse dal progetto AGIO, condivideranno la cena e la serata con il sindaco Flavio Zanonato, in un incontro conviviale ed amichevole che vuole essere un'occasione di confronto per capire quali sono le esperienze e i fermenti culturali dei giovani nel territorio padovano.
Il menù della cena sarà a base di prodotti biologici stagionali e locali, provenienti dal nostro territorio e dai produttori locali, legati al tema della TERRA e dei suoi colori. Verdure di stagione, cibi preparati da noi, zuppe, succhi di frutta, acqua, vino... Non si userà la plastica, ma materiali e stoviglie riciclabili.
CS 43/2012
Padova, 14 febbraio 2012