APPUNTAMENTI NATALIZI E CELEBRAZIONI PRESIEDUTE DAL VESCOVO ANTONIO MATTIAZZO

Si anticipano i prossimi appuntamenti e celebrazioni natalizie con il vescovo Antonio.
La presenza di stampa e fotografi va concordata con i responsabili delle diverse realtà coinvolte.
Per quanto riguarda le celebrazioni in Cattedrale si chiede cortesemente il massimo rispetto dei momenti liturgici.

Mercoledì 24 dicembre 2014
Il vescovo Antonio celebra la santa messa con i detenuti della Casa circondariale di Padova.

Giovedì 25 dicembre 2014
Solennità del Natale del Signore: nella basilica Cattedrale il vescovo celebra Messa di mezzanotte e alle ore 10.30 la messa nel giorno. Sempre in Cattedrale, alle ore 18 presiede i Vespri solenni.

MERCOLEDì 31 dicembre 2014
In Cattedrale, alle ore 19, il vescovo Antonio celebra la messa con il canto Te Deum di ringraziamento a conclusione dell’anno civile.

Giovedì 1 GENNAIO 2015
Solennità della Madre di Dio: il vescovo Antonio celebra la messa nel Carcere penale di Padova.
Alle ore 17, a conclusione della Marcia della Pace, presiede la celebrazione eucaristica nel Tempio della Pace.

MARTEDì 6 GENNAIO 2015
Solennità dell’Epifania: nella chiesa della Pace in Padova il vescovo Antonio, alle ore 10.30, celebra l’Eucaristia con le comunità cattoliche dei Migranti.

SABATO 10 GENNAIO 2015
Nella vigilia festiva del Battesimo del Signore: nella chiesa dell’Opera della Provvidenza Sant’Antonio di Sarmeola di Rubano, alle ore 16 celebra la liturgia di ordinazione di cinque diaconi permanenti.

CS 294/2014
Padova, 19 dicembre 2014