CASTELBALDO – MASI – PIACENZA D’ADIGE

Nuova unità pastorale in Diocesi di Padova, a comporla sono le parrocchie di Castelbaldo, Masi e Piacenza d’Adige. L’ufficializzazione si avrà domenica 8 marzo con la celebrazione presieduta dal vescovo Antonio Mattiazzo, alle ore 10.30, nella chiesa di Castelbaldo.
Prima della messa il vescovo incontrerà i consigli pastorali delle tre parrocchie, che arrivano a questo momento dopo un itinerario di preparazione avviatosi già nel 2010 e successivamente consolidato con la visita pastorale del vescovo nel 2012.
Parroco moderatore della nuova unità pastorale sarà don Ottavio De Stefani, residente a Castelbaldo; parroco in solido don Giovanni Toniolo che risiede invece a Piacenza d’Adige. Rimane come collaboratore e penitenziere don Giuseppe Pertegato.

CS 63/2015
Padova, 6 marzo 2015