cs 22/21 Lunedì della Missione. Asia, il dono e la sfida del dialogo interreligioso con don Attilio De Battisti, appena rientrato dopo 12 anni di missione in Thailandia
Lunedì 15 febbraio 2021, ore 20.45-22.30 - Diretta Facebook e You Tube del Centro Missionario
Lunedì 15 febbraio, alle ore 20.45 in diretta facebook appuntamento con i Lunedì della Missione, percorso che vede la collaborazione dell’Ufficio diocesano di Pastorale della missione, Medici con l’Africa-Cuamm e Missionari comboniani. A tema della serata Asia, il dono e la sfida del dialogo interreligioso. Accompagnerà la riflessione don Attilio De Battisti: prima missionario fidei donum in Ecuador per 12 anni, don Attilio è stato … Continua a leggere
