CECILIA CRESTALE del circolo NOI di Feriole (Pd) vincitrice del concorso Mascotte per NOI Padova

È di Cecilia Crestale, 27 anni, del circolo NOI di Feriole la proposta grafica vincitrice di “”Mascotte per NOI Padova””, il concorso grafico che ha visto in gara 19 partecipanti per un totale di 30 proposte grafiche.

I lavori in concorso sono stati visionati da tre esperti del settore: don Marco Sanavio, direttore dell'ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi di Padova; Marco Ghedin, collaboratore del Centro grafico diocesano e Giancarlo Barison, grafico. Il loro parere è stato poi sottoposto al consiglio direttivo di Noi Padova.

Cecilia Crestale si aggiudica in premio un mini iPad: la premiazione si terrà durante l'incontro zonale del Noi, venerdì 29 novembre, alle ore 21, nel centro parrocchiale di Vigodarzere (Pd).

Cecilia Crestale così interpreta il significato della mascotte prosposta:

-       corpo unico formato da molte unità che si intrecciano e abbracciano

-       colori del logo, sfere che ricordano il logo

-       tanti piedi che camminano insieme

-       mille mani che lavorano, stringono e pregano

Info: 049 8771750

www.noipadova.it