Chiara stella cittadina

Domani, venerdì 16 dicembre, la Pastorale cittadina ha organizzato, insieme ai vicariati della città, una CHIARA STELLA CITTADINA. Un'occasione, richiamando l'atmosfera dei canti natalizi, per scambiarsi gli auguri e ringraziare il vescovo Antonio per la recente visita pastorale vicariale. Alla CHIARA STELLA CITTADINA sono invitati tutti i gruppi delle parrocchie cittadini e quanti tra i fedeli vogliono unirsi.

Da sei punti della città, alle ore 19, partiranno i cortei della Chiara Stella diretti alla Cattedrale per l'incontro con il vescovo Antonio.

L'appuntamento è alle ore 19 in sei luoghi della città: alla chiesa di Santa Sofia per il vicariato della Cattedrale; al patronato di Ognissanti per il vicariato di Torre; alla chiesa di Sant'Antonino per il vicariato dell'Arcella; al patronato della Sacra Famiglia per il vicariato di San Giuseppe; al Santuario di San Leopoldo per il vicariato del Bassanello e alla chiesa di Santa Rita per il vicariato di San Prosdocimo.

CS 269/2011

Padova, 15 dicembre 2011