Come sigillo sul tuo cuore

Una serata speciale tra arte, musica ispirata al Cantico dei Cantici è la proposta del Museo diocesano di Padova per gli innamorati la sera del 14 febbraio, festa di san Valentino!

Una serata speciale per le coppie che inizierà alle 18.45 con l'accoglienza e un percorso guidato al ciclo di affreschi di Giusto de' Menabuoi nel Battistero della Cattedrale. Quindi si passerà in Sala Barbarigo (Museo Diocesano) per l'ascolto di una scelta di versi del Cantico dei Cantici, accompagnati dalla musica dell'arpa.

A seguire, in Salone dei Vescovi, cena esclusiva ispirata al Cantico.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria entro giovedì 10 febbraio, fino a esaurimento posti.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del Museo: tel. 049 652855 fax 049 8210085, email info@museodiocesanopadova.it

CS 28/2011

Padova, 4 febbraio 2011