cs 07/22 Lunedì della Missione: il tempo del noi

Lunedì 24 gennaio, ore 20.45-22.30, diretta Facebook e YouTube dei Centri Missionari Diocesani di Padova e Vicenza

Riprendono lunedì 24 gennaio gli appuntamenti con i Lunedì della Missione, uno spazio mensile promosso dal Centro Missionario Diocesano assieme a Medici con l’Africa Cuamm e Missionari Comboniani (in collaborazione con CMD di Vicenza e i missionari Saveriani di Vicenza).

L’appuntamento, in diretta Facebook e You Tube sui canali dei Centri missionari diocesani di Padova e Vicenza, è alle ore 20.45 e tratterà il tema della pace e della riconciliazione.

Ospite della serata sarà: padre Giuseppe Cavallini, missionario comboniano e nuovo direttore di Nigrizia, che presenterà un quadro generale sull’Africa. Oltre al missionario comboniano ci saranno alcune voci di Medici con l’Africa Cuamm e dei missionari fidei donum di Padova impegnati in Etiopia, che testimonieranno il loro impegno di essere costruttori di pace e dialogo in questa terra segnata dal conflitto nel Tigray.

L’incontro sarà trasmesso online sui canali social dei Centri Missionari di Padova e Vicenza.

cs 07/2022

Padova, 21 gennaio 2022