cs 10_«Chiamati per annunziare a tutti le opere meravigliose di Dio» SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI 18 – 25 gennaio 2016

«Chiamati per annunziare a tutti le opere meravigliose di Dio» (cfr 1Pietro 2,9) è il versetto biblico che fa da filo conduttore della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani che, come di consueto si svolge dal 18 al 25 gennaio. In Diocesi di Padova una serie di appuntamenti sono organizzati e coordinati, dall’Ufficio diocesano di Pastorale dell’Ecumenismo e del Dialogo.
 
Per tutta la settimana si terranno le celebrazioni al Santuario di San Leopoldo, piazzale Santa Croce a Padova, e una serie di altri appuntamenti di preghiera e culturali nel territorio.
 
Di seguito gli appuntamenti di venerdì 22 gennaio 2016:
 
ore 18.30 - SANTUARIO DI SAN LEOPOLDO, piazzale Santa Croce, Padova
celebrazione eucaristica, presiede don Umberto Sordo, partecipano vicariato della Cattedrale, Movimento dei Focolari, Associazione Murialdo, Associazione cattolica operatori sanitari, MAC, Centro volontari della sofferenza, Unitalsi, Regnun Christi;
 
ore 21 – DUOMO DI DOLO (Ve), preghiera ecumenica, animata dai rappresentanti di diverse chiese cristiane (a cura del vicariato di Dolo).

CS 10/2016
Padova, 21 gennaio 2016

””