cs 120 Referendum consultivo sull’autonomia del veneto

Venerdì 29 settembre, ore 20.30 - Aula Magna Enaip Veneto - Padova

Acli Padova e Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Padova invitano a un incontro di riflessione, approfondimento e ascolto in riferimento al prossimo referendum consultivo regionale sull’autonomia del Veneto. Incontro promosso dalle Acli regionali del Veneto.

L’appuntamento è per domani, venerdì 29 settembre, alle ore 20.30, in aula magna di ENAIP VENETO, in via Ansuino Da Forlì 64/a, a Padova.

Per riflettere sul significato del referendum, approfondire le ricadute sul territorio e ascoltare le ragioni del sì e del no, sono stati invitati il prof. Mario Bertolissi, ordinario di diritto costituzionale all’Università di Padova e l’on. Pier Paolo Baretta, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanza.

Modera l’incontro Guglielmo Frezza, direttore del settimanale diocesano La Difesa del popolo, che nel numero di domenica 8 ottobre vedrà l’inserto mensile APPUNTI, realizzato in collaborazione con La Voce dei Berici di Vicenza, dedicato proprio al tema, con approfondimenti e interviste.

CS 120/2017

Padova, 28 settembre 2017