cs 123_ RACCOGLI CIBO PER LA CARITAS ED ENTRI GRATIS AL MUSEO

Dall’8 al 15 maggio il Museo Diocesano di Padova, in collaborazione con Caritas Padova, organizza una raccolta di cibo in favore delle distribuzioni alimentari della città. Si potrà partecipare donando prodotti non deperibili: pasta, riso, olio, tonno, carne in scatola, pelati e legumi in scatola, farina, zucchero, sale...

La raccolta si svolgerà al Museo nei giorni e negli orari di apertura (da martedì a domenica, dalle 10 alle 19). A quanti porteranno cibo per la raccolta Caritas sarà offerto un ingresso omaggio all’ottava rassegna internazionale di illustrazione A tavola! I colori del Sacro.

::::___
Informazioni e prenotazioni per visite guidate e laboratori:
Museo Diocesano Padova tel. 049 652855 / 049 8761924 info@icoloridelsacro.org www.icoloridelsacro.org e www.museodiocesanopadova.it
Orari di apertura della rassegna
martedì – domenica, ore 10-19
chiuso i lunedì non festivi

CS 123/2016
Padova, 7 maggio 2016