cs 128/21 INCONTRI CULTURALI al Centro universitario. La Libertà nella Chiesa con Natalie Becqart, teologa saveriana

Martedì 16 novembre, ore 18.15 Centro universitario, via Zabarella 82 - Padova e diretta You Tube sul canale del Centro universitario

Appuntamento domani, martedì 16 novembre, alle ore 18.15 con gli incontri culturale del martedì del Centro universitario di Padova. A tema La libertà nella Chiesa. Ne parlerà la teologa saveriana Natalie Becqart, sottosegretaria con diritto di voto al Sinodo dei vescovi.

Il percorso culturale di quest’anno si sofferma sul tema Libertà, Libertà. Ricorrendo nel 2022 gli 800 anni dell’Università di Padova, si è voluto immaginare, rifacendosi al motto dell’Ateneo: Universa universis patavina libertas, un percorso sulla libertà intesa come capacità di uscire dalle cornici di pensiero e di guardare a questioni ritenute assodate con occhi nuovi.

cs 128/2021

Padova, 15 novembre 2021