cs 164_Domenica finisce “A Tavola” al Museo Diocesano. Mentre entra nel vivo il Summer Camp

A tavola. Ottava rassegna internazionale di illustrazione” chiuderà domenica 26 giugno, con merito e ampio successo: oltre 15 mila i visitatori in quattro mesi e 460 i gruppi e le scolaresche che hanno partecipato a visite guidate, laboratori e altre proposte.

Quanti non ne hanno ancora approfittato potranno godere dell’ultimo scampolo disponibile. Poi non resterà che inseguire la mostra padovana nelle altre sedi italiane che l’hanno richiesta. Gli orari di visita restano quelli consueti, dalle 10 alle 19.
Fino alla chiusura della mostra, sulla maggior parte dei libri in vendita al bookshop sarà applicato uno sconto dal 15% al 20%. E anche questa è un’occasione da non tralasciare.

Mentre la mostra arriva alla sua effervescente conclusione, il Museo Diocesano ospita la seconda settimana del Summer camp, il campo estivo per bambini della scuola primaria, promosso insieme all’associazione padovana Rossodimarte. Il tema è “L’arte è servita!” (info: info@rossodimarte.it). In questa seconda settimana si approfondisce il significato comunicativo del tema della tavola, dal punto di vista conviviale e sociale anche grazie al confronto con artisti contemporanei.

Domenica 26 giugno, infine, per la giornata finale della mostra l’ingresso sarà gratuito per tutti i visitatori.

Per informazioni e prenotazioni:
info@rossodimarte.it
349 4589264 Selena