cs 29 Appuntamenti con l’arte di sabato 10 febbraio

Al Museo diocesano di Padova

Domani, sabato 10 febbraio, alle ore 11.30 al Museo diocesano di Padova, a corollario della nona rassegna internazionale di illustrazione I Colori del Sacro. Il corpo, viene proposto un laboratorio di lettura per bambini dai 5 anni in su, a cura della libreria Pel di Carota. Il laboratorio, dal titolo Storie corpose, si occuperà del corpo in alcuni libri illustrati. Si potrà accedere con il biglietto della mostra.

Informazioni: 049 8226156, info@icoloridelsacro.org

Nel pomeriggio, alle ore 17, nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, in via Cesare Battisti 245, a Padova, all’interno della rassegna Interreligious, ideata da Beatrice Rizzato e promossa da CSV, Scuola del legame sociale e Centro universitario, viene proposto un concerto con Voci e suoni dal mondo. Ingresso libero.

Informazioni: 049 8764688

CS 29/2018