cs 302_VIA ALL’ANNO FORMATIVO 2015 2016 DELLA SCUOLA DI ANIMAZIONE MISSIONARIA

Prende il via domani, sabato 14 novembre, in seminario Minore a Rubano (via Rossi 2) l’anno formativo 2015-2016 della Scuola di Animazione missionaria promossa dall’Ufficio diocesano di Pastorale della Missione.
La scuola si propone di formare nuove generazioni di animatrici e animatori missionari a servizio della Diocesi. La scuola si articola in appuntamenti mensili, il sabato pomeriggio, da novembre a giugno. E si rivolge in particolare a giovani, adulti e operatori pastorali che desiderano impegnarsi direttamente nell’animazione missionaria.
Per chi è interessato c’è ancora la possibilità di partecipare e iscriversi.

Il primo appuntamento vedrà come tema Discepoli credenti e la partecipazione del gesuita mons. Paolo Bizzetti, recentemente ordinato vescovo e nominato vicario apostolico per l’Anatolia.

Per ulteriori informazioni scrivere a: cmd.sam@diocesipadova.it

cs 302/2015
Padova, 13 novembre 2015