cs 45 Concerti dell’Angelus

Domenica 26 marzo, ore 11.45 - Padova

Inizia domenica 26 marzo, un ciclo di tre Concerti dell’Angelus organizzati e promossi dal Centro universitario di Padova nelle ultime tre domeniche prima di Pasqua, nella chiesa di Santa Caterina a Padova.

L’appuntamento domenica 26 marzo, Quarta di Quaresima è alle ore 11.45 nella chiesa di Santa Caterina, in via Cesare Battisti 245 a Padova, con il concerto d’organo e il maestro Ruggero Livieri.

Il secondo appuntamento è per domenica 2 aprile, Quinta di Quaresima, sempre alle 11.45, con il concerto d’archi con il maestro Piero Toso e gli Archi del Centro universitario.

Ultimo appuntamento del ciclo, domenica 9 aprile, Domenica delle Palme, con concenti vocali proposti da Honululu Quartet & alii.

CS 45/2017

Padova, 24 marzo 2017