cs 60/22 Il vescovo di Padova esprime dolore e vicinanza per la strage in Nigeria

Domenica 5 giugno, solennità di Pentecoste una terribile strage è stata compiuta nella chiesa cattolica di San Francesco Saverio, ad Owo, in Nigeria. Di seguito il pensiero di cordoglio del vescovo Claudio Cipolla.

«Il dramma della strage compiuta nella chiesa di San Francesco Saverio ad Owo, nella Diocesi di Ondo, in Nigeria, durante la Messa di Pentecoste, provoca grande sgomento. Insieme a tutta la Diocesi esprimo vicinanza e preghiera ai nigeriani di qualsiasi religione e chiesa cristiana presenti nel nostro territorio e in modo particolare alla Comunità cattolica africana anglofona della nostra Diocesi, che vede la presenza di molti nigeriani. A loro esprimiamo affetto e solidarietà».

cs 60/2022

Padova, 9 giugno 2022