cs 72 Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

Veglia diocesana con il vescovo Claudio lunedì 8 maggio, ore 20.30 – chiesa del Seminario Maggiore - Padova

Alzati, va’ e… non temere! È questo lo slogan evangelico della 54° giornata mondiale di preghiera per le vocazioni che si celebra nella quarta domenica di Pasqua, quest’anno domani 7 maggio 2017. Uno slogan che è invito quotidiano per i giovani che stanno cercando la propria strada.

Nelle comunità domenica si pregherà per le vocazioni, inoltre a livello diocesano e zonale ci sono altri appuntamenti che accompagnano la giornata mondiale.

Lunedì 8 maggio, alle ore 20.30, nella chiesa del seminario maggiore a Padova, sarà il vescovo Claudio a guidare una veglia di preghiera diocesana per le vocazioni all’interno del calendario di appuntamenti della Scuola di preghiera del Seminario.

Altre occasioni di preghiera sono promosse nel territorio dall’Ufficio di Pastorale delle vocazioni; i prossimi appuntamenti sono:

–       giovedì 11 maggio, alle ore 20.45 al Santuario della Madonna delle Grazie a Piove di Sacco (Pd);

–       giovedì 18 maggio, alle ore 20.45 al Santuario di Santa Maria delle Grazie a Este (Pd);

–       mercoledì 24 maggio, alle ore 20.45, al Santuario della Beata Vergine Maria del Covolo, a Crespano del Grappa (Tv).

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito internet dell’Ufficio diocesano di Pastorale delle vocazioni,

all’indirizzo http://pastoralevocazionale.diocesipadova.it

e sulla pagina facebook www.facebook.com/chiamalavitapadova

CS 72/2017