cs 74 “Decreto Sicurezza”: incontri per conoscere e capire cosa cambia

Giovedì 28 marzo, ore 20.30, Monselice, centro parrocchiale del Duomo (Sala San Giuseppe)

Secondo (di tre distribuiti nel territorio) appuntamento domani, giovedì 28 marzo, alle ore 20.30, nel centro parrocchiale della parrocchia del Duomo di Monselice con “Decreto Sicurezza”: incontri organizzati da Caritas diocesana di Padova, Sportello Avvocati di Strada Padova e Associazione Migranti di Padova per conoscere le novità e i cambiamenti introdotti dal “Decreto Sicurezza” convertito in Legge 132/2018 lo scorso novembre.

L’incontro è aperto alla cittadinanza, a cui sono particolarmente invitati proprio i migranti, si propone di capire quali sono le novità introdotte dalla legge e le sue conseguenze, dal momento che la normativa cambia in maniera sostanziale le procedure legate all’accoglienza dei migranti, incidendo profondamente sui singoli percorsi di integrazione.

In questa occasione interviene l’avv. Maria Monica Bressan.

Il terzo e ultimo appuntamento si terrà a Padova: giovedì 4 aprile 2019, alle ore 20.30 a Padova, nella sala Polivalente Diego Valeri, via Diego Valeri, 17, con l’avv. Lucia Carraro.

Per informazioni:

Caritas Diocesana di Padova segreteria@caritaspadova.it