cs 91/21 La riconoscenza a padre Svanera e gli auguri al nuovo rettore della Pontificia Basilica di Sant’Antonio, padre Antonio Ramina

A nome della Diocesi di Padova il vescovo mons. Claudio Cipolla, esprime profonda riconoscenza a padre Oliviero Svanera per il servizio svolto in questi anni come rettore della Pontificia Basilica di Sant’Antonio a Padova, santuario così significativo e importante per la nostra città e per milioni di fedeli e devoti in tutto il mondo.

Una riconoscenza che si unisce agli auguri per il nuovo servizio come padre Guardiano del Convento di San Francesco a Treviso e al ringraziamento per la collaborazione con la Diocesi di Padova e in particolare per l’impegno profuso nello studio, nella diffusione e nell’approfondimento dei contenuti dell’esortazione apostolica Amoris Laetitia.

Felicitazioni e auguri il vescovo Claudio indirizza con stima a padre Antonio Ramina, nuovo rettore della basilica antoniana, che accompagna con la preghiera in questo importante servizio in un tempo così complesso per il mondo intero, per la Chiesa universale e per la Chiesa di Padova, che si è incamminata in un percorso sinodale, in cui sarà importante il contributo di tutti e di realtà come la basilica di Sant’Antonio, che incrocia le sensibilità di molti fedeli.

 

cs 91/2021

Padova, 8 settembre 2021

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>