Festival Biblico a Padova: POLIS

Venerdì 3 maggio, ore 11.45, Sala blu – Centro universitario, Padova

POLIS è lo slogan della quindicesima edizione del Festival Biblico che per il settimo anno vede protagonista anche la Diocesi di Padova, accanto a quelle di Vicenza, Verona, Adria–Rovigo e Vittorio Veneto (a cui quest’anno “Fuori Festival” si aggiungono quelle di Alba, Como e Treviso). Un calendario ricchissimo di incontri e appuntamenti distribuiti in cinque diocesi del Triveneto, dal 2 al 26 maggio: Padova ne ospiterà più di trenta nei giorni 10-12 maggio 2019, articolati lungo tre prospettive: biblico-teologica, artistica, politica e sociale.

L’edizione padovana del Festival Biblico sarà presentata alla stampa nella sua articolazione e nelle sue novità venerdì 3 maggio, alle ore 11.45, nella sala blu del Centro universitario, in via Zabarella 82 a Padova.

Guarda il video della conferenza stampa