GENITORI PER SEMPRE

Domenica 25 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, a Casa Sacro Cuore di Torreglia l'Ufficio per la Pastorale familiare della Diocesi di Padova propone il quinto incontro di spiritualità per chi vive la separazione e il divorzio e desidera condividere un itinerario di accompagnamento e di ricarica spirituale.

Tema dell'incontro Genitori per sempre che verrà affrontato dal punto di vista pedagogico dalla d.ssa Daniela Pipinato e dal punto di vista spirituale da don Cristiano Arduini e l'équipe dell'Ufficio famiglia.

Per motivi organizzativi la partecipazione, con l'eventuale presenza dei figli, va segnalata alla segreteria dell'Ufficio Famiglia (tel. 049 8771712; email: ufficiofamiglia@diocesipadova.it).

CS 157/2014
Padova, 23 maggio 2014