Il vescovo incontra i Movimenti ecclesiali e le Nuove comunità

Edizione quattordicesima per l'incontro del vescovo Antonio con i Movimenti ecclesiali e le nuove comunità della Diocesi. L'appuntamento dal titolo Aperti alle sorprese di Dio è per domenica 29 settembre, dalle ore 16.30 nella parrocchia di Sant'Agostino di Albignasego.

Sono attese circa 500 persone che fanno capo a: Associazione Murialdo, Cammino Neocatecumenale, Comunione e liberazione, Comunità di Sant'Egidio, Comunità Papa Giovanni XXIII, Cursillos, Équipes Notre Dame, Focolari, Incontro matrimoniale, Masci, Movimento carismatico di Assisi, Regnum Christi, Rinnovamento nello Spirito, Ordine francescano secolare e da quest'anno Nuovi Orizzonti.

In programma alcune testimonianze e la celebrazione eucaristica, alle ore 17.30, presieduta dal vescovo Antonio, momento centrale di tutto l'incontro.

CS 192/2013

Padova, 27 settembre 2013