IN ASCOLTO DELLA PAROLA

Con la Pasqua di Risurrezione 2015 prende avvio sulle frequenze di BluRadioVeneto (88.70 e 96.40) una nuova rubrica dal titolo In ascolto della Parola, per offrire agli ascoltatori degli spunti di riflessione sulla Liturgia della Parola domenicale.

La prima puntata sarà domenica 5 aprile alle ore 8 del mattino, a seguire andrà a regime con la doppia proposta: ogni sabato pomeriggio alle ore 17.30 e in replica la domenica alle ore 8. Dalle ore 18 del sabato sarà disponibile in podcast sul sito www.bluradioveneto.it

In ascolto della Parola avrà la durata di 15 minuti.

Al microfono nei primi mesi si alterneranno nella proposta di riflessione don Daniele Longato, parroco di Campoverardo e di Premaore (Ve) e don Alberto Albertin, giudice del Tribunale Ecclesiastico Diocesano e del Tribunale Ecclesiastico Regionale Triveneto e docente di Diritto canonico all’Istituto Superiore di Scienze religiose di Padova.

CS 104/2015
Padova, 3 aprile 2015