Incontri di spiritualità per separati e divorziati

Domenica 22 febbraio terzo appuntamento del cammino di spiritualità per persone che stanno vivendo l'esperienza della separazione e del divorzio, proposto per il quarto anno consecutivo dalla Pastorale per la famiglia della Diocesi di Padova.
L'appuntamento è a Casa Sacro Cuore di Torreglia con orario 15.30-18.30.
Il quarto e ultimo incontro per quest'anno pastorale è in programma domenica 10 maggio 2009.
Questi appuntamenti si inseriscono nell'attenzione della Chiesa padovana a unire sempre più fede e vita.
Ogni incontro prevede un momento di proposta e confronto con il Vangelo, seguito da un tempo di riflessione personale e poi dal confronto di gruppo.
Filo conduttore del cammino di quest'anno è 'Chi è il mio prossimo?', in riferimento alla parabola del Buon Samaritano, che accompagna il tema dell'anno pastorale: 'Cristiani per il Bene comune'.
È opportuno segnalare la partecipazione all'Ufficio famiglia: 049-8771712, email: ufficiofamigliapd@diocesipadova.it
Previa segnalazione alla segreteria è possibile assicurare l'assistenza ai figli.

comunicato stampa 44/2009
Padova, 20 febbraio 2009