INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACO A PADOVA

In vista dell'appuntamento con le elezioni amministrative del Comune di Padova, la Pastorale cittadina e la Pastorale Sociale e del lavoro della Diocesi di Padova organizzano, anche in questa occasione, un momento di confronto fra i candidati sindaco e i membri dei Consigli pastorali parrocchiali delle parrocchie del territorio comunale.

Un'occasione di confronto che darà a ogni candidato le medesime possibilità di intervento in termini di tempo e di argomenti.

L'appuntamento è previsto per lunedì 12 maggio, alle ore 20.45 al Centro Papa Luciani di zona Forcellini a Padova. Modererà l'incontro il direttore del settimanale diocesano La Difesa del popolo, Guglielmo Frezza.

La serata, che sarà aperta alla stampa, prevede la partecipazione esclusiva dei membri dei Consigli pastorali parrocchiali.

CS 93/2014
Padova, 31 marzo 2014