La croce nell’arte contemporanea con p. Andrea Dall’Asta

Ultimo appuntamento, a corollario della mostra L'uomo della croce. L'immagine scolpita prima e dopo Donatello, lunedì 2 dicembre, alle ore 18, al Museo Diocesano di Padova.

Padre Andrea Dall'Asta, architetto e gesuita, attualmente direttore della Galleria San Fedele di Milano, terrà un incontro sul tema La Croce nell'arte contemporanea.

Padre Dall'Asta ha pubblicato proprio in questi giorni, per le Edizioni Messaggero Padova, il volume Il volto di Dio nella storia dell'arte.

La mostra L'Uomo della croce. L'immagine scolpita prima e dopo Donatello è aperta al pubblico fino al 22 dicembre, dal mercoledì alla domenica (orario 10-13, 14-18), ingresso libero, anche per le collezioni permanenti del Museo Diocesano.

Info: www.museodiocesanopadova.it

Informazioni: tel. 049 8761924 / 049 652855.

CS 284/2013
Padova, 30 novembre 2013