Mercoledì con A.GIO ‘ giovani in rete al Centro Universitario Il programma di mercoledì 21 giugno 2012

Torna l'appuntamento con A.GIO ' giovani in rete, al Centro universitario di Padova, in via Zabarella 82, mercoledì 20 giugno, con la tradizionale PAUSA CAFFÈ per iniziare il pomeriggio, alle ore 14. Poi, come di consueto, iniziano le attività e lo studio. Nello spazio del Centro universitario ci sarà il Counselling (su appuntamento), a partire dalle ore 14.30. Mentre alle ore 17 il laboratorio ri-ciclo kmzero ' Sos bici, per chi ha problemi con il proprio mezzo a due ruote. Sempre alle ore 17 la cripta del Centro universitario è a disposizione per lo 'spazio silenzio'. Alle ore 18, in sala gialla si ritrovano i giovani della Fuci, mentre nella sala blu al piano terra si terranno le prove del gruppo vocale Iris Ensemble.

 

A completare la serata ci sarà, alle ore 21, il concerto di chitarra acustica, a ingresso libero, di LUCA FRANCIOSO, dal titolo Apri il cassetto e vivi il tuo sogno.

 

Luca Francioso: chitarrista, compositore e scrittore nasce il 19 maggio 1976 a Reggio Calabria. Inizia lo studio della chitarra classica nel 1987 con il maestro Giuseppe Alati e si avvicina alla tecnica Fingerstyle nel 1996, perfezionandola nel 1997 con il chitarrista Franco Morone. Comincia a scrivere i suoi primi racconti nel 1991.

Vive e lavora in provincia di Padova, dove alterna le attività concertistica e didattica a un'intensa produzione musicale e letteraria.

 

 

CS 160/2012

Padova, 19 giugno 2012

“”

condividi su