NATALE IN MUSICA – per la Madonna in trono con il Bambino

Sabato 13 dicembre, alle ore 17, nella Scuola della Carità, in via San Francesco 61 a Padova, si terrà un concerto dei partecipanti ai corsi di violino organizzati dal Centro artistico musicale padovano. Suoneranno l’Orchestra Piccole Note (allievi di Marco Perin dell’Istituto Musicale G. F. Malipiero) e la Piccola Orchestra d’Archi (Allievi di Antonella Nicolini dell’Istituto Musicale G.F.Malipiero; allievi di Antonella Nicolini del Corso Suonare Crescendo; allievi di Terri Ratcliff Colombo del Corso Suonare Crescendo).
Ingresso: euro 5,00.

Il concerto rientra nel progetto Mi sta a cuore 2014, promosso dal Museo Diocesano e dall’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Padova, e l’incasso sarà devoluto interamente a sostegno del restauro della Madonna in trono con Gesù Bambino di Antonio Vivarini e Giovanni d’Alemagna, esposta fino al 6 gennaio 2015 al Museo Diocesano – Sala Barbarigo di Palazzo Vescovile nella mostra Una regina a palazzo.

CS 283/2014
Padova, 12 dicembre 2014