Park Des Dolomites, dopo la riapertura una brillante stagione estiva. Inaugurato da poco anche il ristorante De Gustibus con menù a base di pesce

Inaugurato il 4 luglio, dopo un intervento di rinnovo e ristrutturazione di ambienti e impiantistica, il Park Des Dolomites, struttura di accoglienza e ricezione turistica della Diocesi di Padova (Seminario Maggiore) a Borca di Cadore (Bl), ha registrato un'ottima stagione estiva: moltissimi gli ospiti con il tutto esaurito nel mese di agosto e grande soddisfazione per l'accoglienza e i servizi offerti.

Ora, a ridosso della stagione invernale, è stato inaugurato il ristorante 'DE GUSTIBUS' che si caratterizza per le specialità di pesce, attualmente aperto al pubblico nei giorni di venerdì, sabato e domenica o su prenotazione negli altri giorni infrasettimanali.
È possibile inoltre prenotare pranzi e cene aziendali, feste di famiglia e ricorrenze, eventi e congressi.

In attesa della stagione invernale in cui saranno previsti pacchetti vacanza e ospitalità, il Park Des Dolomites, durante l'autunno, offre l'accoglienza con la formula Bed & Breakfast.

Per gruppi parrocchiali e associazioni sono disponibili pacchetti speciali e sistemazioni adeguate alle esigenze. Per qualsiasi richiesta in questo senso è sufficiente contattare la direzione della Casa.

Ma le novità non finiscono qui: un nuovissimo sito internet, all'indirizzo www.parkdesdolomites.it permette una visita virtuale alla struttura, osservando i particolari degli ambienti, la collocazione nel territorio, l'offerta turistica per l'estate e l'inverno.

Il Park Des Dolomites è una moderna struttura di accoglienza e ricezione turistica per l'estate e l'inverno, posta tra il Pelmo (3.168 m) e l'Antelao (3.263 m), al centro della Valboite, a 11 km dalla perla delle Dolomiti (Cortina d'Ampezzo), adatta per gruppi, singoli, famiglie e che, grazie alle innovazioni portate agli ambienti, è l'ideale anche per la convegnistica.
Cinque piani, 75 camere (per un totale di circa 200 posti letto), di diverse tipologie (singole, doppie, family room) un ristorante dove viene proposta cucina tradizionale, piatti tipici e specialità di pesce, una sala convegni di 300 posti, un parco di 90 mila mq lambito dal torrente Boite. La struttura vanta un'esperienza di oltre cinquant'anni nell'accoglienza di gruppi, comitive e nell'organizzazione di vacanze collettive, aziendali, sportive, religiose, associative, e di ospiti che cercano una vacanza che sia anche occasione di riflessione, studio e crescita spirituale, oltre che relax, compagnia e divertimento.
Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono impianti sportivi, noleggio bici e sci, terrazza solarium, internet wireless, campo da bocce, baby club, animazione di vario tipo, passeggini da trekking e una serie di altre opportunità per famiglie con bambini...

Per informazioni sul Park Des Dolomites: www.parkdesdolomites.it
Via Roma, 81 - 32040 Borca di Cadore (Bl), tel. 0436 890356 - cell. 340 9745065