Passaggi d’amore 3

Ultimi giorni per iscriversi e  partecipare a Passaggi d'amore 3, il San Valentino all'insegna dell'arte, dell'incontro, della cultura nelle sue svariate forme e linguaggi.
Un viaggio attraverso il tempo che consente di visitare e ammirare un tesoro d'arte della nostra realtà diocesana, vivere un momento di convivialità con la cena e concludere la serata al cinema, gustando una delle più recenti produzioni cinematografiche che trattano il tema degli affetti, a volte anche in modo complesso o problematico.
Passaggi d'amore 3 è una proposta che comprende la visita alla Scuola di Santa Maria della Carità, nella parrocchia di San Francesco a Padova, guidati dal direttore del Museo Diocesano, Andrea Nante (i posti disponibili sono per il turno delle ore 17), la cena, quest'anno negli ambienti Acli sottostanti il cinema Mpx, appositamente attrezzati per la serata, il cinema, con la proiezione alle 21.15 nella multisala Pio X di via Bonporti del film Solo un padre (2008) di Luca Lucini, che racconta la storia di un giovane medico che improvvisamente si trova a dover accudire da solo la piccola figlia Sofia.
Passaggi d'amore è un pacchetto dedicato agli innamorati, fidanzati o coppie di sposi, ma anche a quanti desiderano trascorrere una serata in compagnia per gustare l'incontro con l'altro dedicandosi un momento culturale e ricreativo attraverso i diversi luoghi e linguaggi dell'arte.
Per partecipare all'intera proposta (visita guidata, cena, cinema) è necessaria la prenotazione entro l'11 febbraio al numero: 049-8226117 (ore 9.30-12.30).
Prezzo a persona per l'intera serata: 23 euro.
Solo il film: 5 euro.

comunicato stampa 35/2009