Il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, sarà a cena con gli studenti e gli universitari che frequentano il Centro Universitario e partecipano alle attività promosse dal progetto AGIO, per condividere una serata culturale, ricca di spunti e confronti.
L'appuntamento è per mercoledì 15 febbraio, ma le adesioni alla cena si raccolgono entro domenica 12 febbraio.
L'incontro conviviale e amichevole con il sindaco vuole essere un'occasione di confronto per capire quali sono le esperienze e i fermenti culturali dei giovani nel territorio padovano.
Il menù della cena sarà a base di prodotti biologici stagionali e locali, provenienti dal nostro territorio e dai produttori locali, legati al tema della TERRA e dei suoi colori. Verdure di stagione, cibi preparati da noi, zuppe, succhi di frutta, acqua, vino... Non si userà la plastica, ma materiali e stoviglie riciclabili.
Per preparare la cena è richiesto a tutti i partecipanti di portare almeno un prodotto, una pietanza.
Il programma della serata:
ore 19-19.30 Sala cornici: allestimento sala per la cena
ore 20 arrivo del sindaco e benvenuto musicale con il coro Iris Ensemble
ore 20.30 - 21.30 cena conviviale
ore 21.30: Intermezzo musicale
ore 21.30 - 22.30 A faccia a faccia con il Sindaco - modera Tiziana Cavasino (Ass. Nube)Parole, confronti, riflessioni per far conoscere il progetto “”aGio”” ed i suoi protagonisti
Per la riuscita della serata, anche a livello organizzativo, si chiede l'ADESIONE entro e non oltre il 12 FEBBRAIO al seguente indirizzo e-mail info@centrouniversitariopd.it
CS 36/2012
Padova, 10 febbraio 2012