SAN FRANCESCO DI SALES

Domani, sabato 24 gennaio 2015, memoria liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, dalle ore 10.30 alle 12.15 si svolgerà l’annuale incontro del vescovo Antonio con i giornalisti. L’appuntamento si svolgerà in Collegio Sacro di palazzo Vescovile, ingresso da piazza Duomo (Museo Diocesano).

Come di consueto l’incontro sarà anticipato da un momento culturale con la visita guidata, alle ore 10.30, alla mostra Una Regina a Palazzo allestita al Museo Diocesano.

A seguire ci si trasferirà in Collegio Sacro dove si svolgerà l’incontro del vescovo mons. Antonio Mattiazzo con i giornalisti, con inizio alle ore 11.

Dopo il momento di preghiera iniziale il giornalista Francesco Jori intratterrà con il vescovo Antonio un’intervista a tutto campo: sullo sfondo i 25 anni di episcopato del vescovo Mattiazzo come paradigma di lettura di un “tempo” segnato fortemente dai cambiamenti sociali e valoriali.

Al termine ci sarà un aperitivo insieme.

CS 16/2015
Padova, 23 gennaio 2015