Serata di preghiera e digiuno

La Pastorale cittadina di Padova, sulla scia dei pronunciamenti del papa e dei vescovi italiani, e raccogliendo le sollecitazioni di numerose realtà ecclesiali della città invita a una serata di preghiera, silenzio e digiuno per riflettere insieme sull'attuale situazione di 'respingimento' dei più poveri e disperati.

Un piccolo segno di un ascolto comunitario della Parola di Dio, per avere la forza dell'onestà di fronte ai più poveri, essere concreti nell'azione pastorale e trovare l'energia dello Spirito nel testimoniare l'amore del Signore concretamente nella storia dei nostri giorni.

La serata di preghiera e digiuno si terrà domani, venerdì 29 maggio dalle 19.30 alle 23.30 nella chiesa della parrocchia degli Angeli Custodi alla Guizza.

COMUNICATO STAMPA 135/2009
Padova, 28 maggio 2009