SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI

Di seguito si segnalano gli appuntamenti per la Diocesi di Padova in calendario per domenica 18 gennaio e lunedì 19 gennaio 2015, all’interno della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani (18-25 gennaio) che quest’anno si articola sul versetto biblico: «Dammi un po’ d’acqua da bere» (Gv 4,7):

Preghiera interconfessionale con rappresentanti di altre chiese cristiane:
- domenica 18 gennaio, ore 16, duomo di Dolo (Ve)
- lunedì 19 gennaio, ore 20.30, chiesa di Limena (Pd)

Celebrazioni eucaristiche alSantuario di San Leopoldo a Padova:

• domenica 18 gennaio, ore 18, celebrazione eucaristica, presiede mons. Antonio Mattiazzo, vescovo di Padova, partecipano i soci di Azione cattolica;

• lunedì 19 gennaio, ore 18.30, celebrazione eucaristica, presiede padre Paolo Bizzeti, partecipano i religiosi e le religiose, i membri degli Istituti di vita cosancrata, dell’Ordine Francescano secolare, di Gioventù francescana, Meic, Azione Cattolica e Società San Francesco.

CS 07/2015
Padova, 17 gennaio 2015