Su Diweb fotorassegna dei presepi delle nostre parrocchie

Sono una settantina le foto di presepi giunte alla redazione di Diweb, che poco prima di Natale ha invitato le parrocchie a inviare l'immagine del presepio realizzato per il Santo Natale 2008.
Le foto si riferiscono a 23 presepi parrocchiali, a un presepe vivente (nell'arcipretale di Santo Stefano di Piovene Rocchette) e ad alcune realizzazione di privati.
La fotorassegna è stata realizzata utilizzando Web 2.0, sigla che indica un nuovo modo di editare i siti web e di organizzare i materiali. Seguendo questa logica il sito Diweb ha pubblicato le numerose foto di presepi giunte in redazione sul servizio gratuito Flickr (www.flickr.com).
Le foto possono essere ora visualizzate come sequenza di diapositive cliccando su
www.diweb.it, oppure come elenco di oppure come elenco di immagini digitando http://flickr.com/photos/diweb
Cliccando su ogni singola immagine si possono avere le informazioni relative alla collocazione fisica del presepe.

comunicato stampa 03/2008
Padova, 9 gennaio 2009